mercoledì 15 dicembre 2010

TUTTO QUELLO CHE HO LO PORTO CON ME!

IMG_1111“L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante.” Cesare Pavese

Ed eccoci qua , con una nuova avventura, una valigia da riempire e altre scarpe ancora più grosse per camminare..un po' come farebbe un bravo clown da circo, valigia piena di tutto quello che è il suo saper vivere e saper far vivere chi intorno lo guarda, per strappare una risata, frutto di un goffo gesto, figlio di una malpensata azione, ma nel pieno candore della più "fanciulla" beatitudine.


Aiuto..ma io il tempo di scrivere tutte queste cose ora....DOVE LO TROVOOOOOOO!!!

Lo metteremo in scaletta ma non lo reciteremo in studio, lo lasceremo levitare man mano nella giornata, nella settimana, e da lì arriveranno tante cose....caruccette!!!! (non so se si può dire..ma io lo dico!!!)

Di una cosa sono certo....mi chiederete di smetterla e stare zitto, perché una delle poche cose che so fare bene, è dare voce alle parole, fiato in canna e ugola spalancata...la mia canna se deve sentì!!!
Beh..non per nulla guardavo "Dolce Remì" da piccolo e invidiavo le lezioni di canto del maestro Vitali, su una nuda roccia, durante l più impervie tormente , mentre faceva sfidare le dolci note emesse dal suo pargolo con i monsonici venti a tutta forza che lo strappavano dalla salda terra....

ops...troppo poetico e melenso....

Vabbè ma cosa pretendete dopo una giornata con il CECCON ALLE CALCAGNA, IL BEL MILO A VANEGGIARE SU...DAI DAI ..FACCIAMO TUTTO E IO ANCORA PIù VANESIO A DRIGLI SI SI SI ..SI ...PUÓ ...FA....RE!!!!!! (per chi non avesse colto...questa era una citazione...vediamo chi mi commenta sotto e riesce a capire cosa sia)

Allu girare de la chiai!!! (dal mio amato dialetto leccese)....insomma...stringendo stringendo i discorsi....è tardi..io vi mollo così!!! Mi aspetta la puntata di Glee prima della nanna...visto che nessuno me canta una canzone...approfitto di questo gruppone di superdotati vocali e zompettanti per farmi portare nel regno di Morfeo!!! Sono già le 02.02!!! Tiè!!!

Baci a tutti!
ah...mi spegnete la luce ...?!?!? Grazie!!!!

5 commenti:

  1. Dajè Michè, sei un grande! Da Remì a Glee passando per Frankestein Junior, dai fiato alla canna! :)

    RispondiElimina
  2. di questo passo diventerai l'erede di FIORELLO!!!
    BRAVO MIKè :))

    RispondiElimina
  3. bravo Francescuzzo...cinefilo DOC direi ehehehe

    RispondiElimina
  4. Angeloooo.....la versatilità artistica è il nostro forte....abbiamo spalle grosse direi

    RispondiElimina
  5. Complimenti...la citazione è azzecatissima !
    Un grosso in bocca al lupo !
    Loretta

    RispondiElimina

COPYRIGHT© RSH COMMUNICATION SRL - Tutti i diritti riservati P.I. 10478431009